La scelta del viaggio di nozze rappresenta la fase più interessante da organizzare forse più del banchetto. Il viaggio rappresenta nell’immaginario dei sogni un’esperienza unica e irripetibile. Decidere la destinazione non è semplice tutto dipende dalla tipologia di viaggio che intendiamo fare.
Che tipo di viaggio sogniamo con il nostro lui o la nostra lei?
Un viaggio rilassante in cui trascorrere lunghe giornate in spiaggia a passeggiare dinnanzi a un mare cristallino, a tramonti mozzafiato, notti limpide stellate. Un posto speciale è la Martinica, un’aspra isola caraibica parte dell’arcipelago delle Piccole Antille, appartenente alla Francia, in cui vi è una mescolanza di influssi francesi e delle Indie occidentali.
Un viaggio avventuroso è per coloro che intendono vivere esperienze uniche e irripetibili all’insegna della scoperta e della dinamicità. La Costa Rica è la destinazione giusta per un viaggio dinamico, piccolo stato dell’America Centrale che confina a nord con il Nicaragua e a sud con Panama, si affaccia su due vulcani attivi e ospita 5 tipi di foreste.
Se invece è il viaggio zen che state cercando per il vostro benessere psicofisico Bali è la meta giusta. Un luogo magico dove l’equilibrio tra uomo e natura, il contatto tra anima e corpo e ogni suo luogo è bello e funzionale allo stesso tempo. Bali è ricca di centri yoga caratterizzati per la sapienza dei maestri e l’unicità delle locations.
Se è il viaggio romantico che cerchi allora la meta per antonomasia è Paris. Un luogo culturalmente ricco di posti da visitare ed esplorare, dove fermarsi per una cena romantica a luna di candela oppure attraversare sul bateau mouche la Senna.
Viaggio organizzato in agenzia o fai da te?
Ecco qualche sito di organizzazione viaggio abbiamo fatto una ricerca di quelli più accreditati e ve li riportiamo qui:
https://www.momondo.it
https://www.voyage-prive.it
https://www.booking.com
https://www.airbnb.it
https://www.skyscanner.it
https://www.yallayalla.it