LeggiNews

Come scegliere la meta del viaggio di nozze?

La scelta del viaggio di nozze rappresenta la fase più interessante da organizzare forse più del banchetto. Il viaggio rappresenta nell’immaginario dei sogni un’esperienza unica e irripetibile. Decidere la destinazione non è semplice tutto dipende dalla tipologia di viaggio che intendiamo fare.

Che tipo di viaggio sogniamo con il nostro lui o la nostra lei?

Un viaggio rilassante in cui trascorrere lunghe giornate in spiaggia a passeggiare dinnanzi a un mare cristallino, a tramonti mozzafiato, notti limpide stellate. Un posto speciale è la Martinica, un’aspra isola caraibica parte dell’arcipelago delle Piccole Antille, appartenente alla Francia, in cui vi è una mescolanza di influssi francesi e delle Indie occidentali.

Un viaggio avventuroso è per coloro che intendono vivere esperienze uniche e irripetibili all’insegna della scoperta e della dinamicità. La Costa Rica è la destinazione giusta per un viaggio dinamico, piccolo stato dell’America Centrale che confina a nord con il Nicaragua e a sud con Panama, si affaccia su due vulcani attivi e ospita 5 tipi di foreste.

Se invece è il viaggio zen che state cercando per il vostro benessere psicofisico Bali è la meta giusta. Un luogo magico dove l’equilibrio tra uomo e natura, il contatto tra anima e corpo e ogni suo luogo è bello e funzionale allo stesso tempo. Bali è ricca di centri yoga caratterizzati per la sapienza dei maestri e l’unicità delle locations.

Se è il viaggio romantico che cerchi allora la meta per antonomasia è Paris. Un luogo culturalmente ricco di posti da visitare ed esplorare, dove fermarsi per una cena romantica a luna di candela oppure attraversare sul bateau mouche la Senna.

Viaggio organizzato in agenzia o fai da te?

Ecco qualche sito di organizzazione viaggio abbiamo fatto una ricerca di quelli più accreditati e ve li riportiamo qui:

https://www.momondo.it

https://www.voyage-prive.it

https://www.booking.com

https://www.airbnb.it

https://www.skyscanner.it

https://www.yallayalla.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *