Le spose Venus

Per le donne romantiche, eleganti e sognatrici…

La sposa Venus è elegante, romantica e sognatrice. Indossando l’abito assume un andamento leggiadro e fine. La donna Venus è emblema di un’eleganza senza tempo, che oltrepassa i diktat di stagione del fashion system, per incarnare le mille anime della femminilità. La promessa di Venus è quella di regalare l’emozione di sentirsi una diva da red carpet: l’esclusività e la ricercatezza del design danno vita ad abiti che profumano di una sensualità di chiara matrice italiana.

Le linee morbide accarezzano la figura di chi ha uno stile romantico mentre quelle più strutturate enfatizzano la classe di una personalità forte. Le molteplici soluzioni di abiti da cerimonia e per le occasioni speciali hanno tutte un unico costante obiettivo: illuminare la donna che indossa le creazioni Impero con la luce del suo stesso potere.

La Venus ha il privilegio di avere una qualità elevata, soddisfare il gusto del cliente ed un prezzo competitivo.

Il Gruppo Venus è noto nel mondo per i suoi eleganti e delicati abiti da sposa e da cerimonia. Un vero fiore all’occhiello nel panorama delle nostre aziende di moda in Italia. La professionalità della scelta di un team creativo, fresco e sempre accorto nel leggere i cambiamenti dello stile, nel contestualizzarli e infine, nel dare vita a collezioni di anno in anno uniche e spettacolari, eleggono il Gruppo Venus tra i miglior produttori di abiti da sposa e da cerimonia.

Il coordinamento fra gli stilisti, i produttori di materie prime di altissima qualità, il controllo di ogni fase della produzione diretta, ha consentito di raggiungere elevati standard qualitativi, proponendosi come obiettivo di offrire un prodotto di alta qualità, costantemente innovativo e mirato a soddisfare qualsiasi esigenza senza trascurare il prezzo.