Leggi

Pronti per le cerimonie?

Shooting fotografico primavera/estate 2019

Nel nostro atelier Le Spose di One Fashion, in occasione della nuova collezione primavera/estate 2019, abbiamo realizzato, a marzo, lo shooting fotografico degli abiti destinati  agli sposi e alla cerimonia. Abbiamo selezionato dei testimonial freschi, giovani e modaioli che hanno indossato con stile e classe abiti diversi, rendendoli così celebrità per un giorno.

Grazie alla loro bellezza e simpatia abbiamo avuto modo di presentare parte della nostra collezione 2019! Ci siamo divertiti e sopratutto abbiamo lavorato per voi, per mostrarvi come è importante scegliere l’abito e lo stile giusto, anche quando si indossano capi importanti e impegnativi.

Ringraziamo, nuovamente, per questi magnifici scatti la fotografa Wanda Cordasco, lo store manager Vittorio Nappi e il Wedding Stylist, il creativo Angelo Marano. Grazie anche alle splendide ragazze e ai fascinosi ragazzi che hanno partecipato a questa iniziativa rendendola possibile.

Quale stile indossi? Quale abito veste a pennello la tua persona?

Il nostro lavoro richiede grande capacità e competenza nel comprendere chi abbiamo dinnanzi. Ciascuno di noi conosce bene quali sono le parti migliori e quali, contrariamente, sono gli aspetti del corpo che vorremmo attenuare e mitigare. Ebbene, nel nostro atelier de Le Spose di One Fashion siamo pronti a guidarvi, grazie alla nostra consulenza verso la scelta migliore!

Buona visione…

 

Shooting Parte I

 

Shooting Parte II

 

Shooting Parte III

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *